Il nuovo bistrot dell'hotel Cardo: un delizioso regalo di Natale
Il 19 dicembre, giusto in tempo per le feste di Natale, all'Hotel Cardo in Valdidentro inauguriamo il nuovo bistrot: un ambiente e un menù del tutto rinnovati ma sempre nel solco dello spirito che contraddistingue questa storica struttura alberghiera: il calore e l'accoglienza dell'albergo di montagna.
Il cenone di Natale al Cardo
Per il cenone della vigilia di Natale, lo chef del Cardo ha pensato a una proposta molto tradizionale, caratterizzata dai sapori forti, che gli amanti della montagna non potranno che apprezzare: un percorso di sapori classici che parte con un'immancabile tartare di manzo, seguita da tagliolini con ragù di fagiano e una succulenta guancetta di vitello, e che culmina con i dolci della tradizione.
Il cenone di Capodanno al Cardo
Per la sera di Capodanno lo chef del Cardo ha riservato i fuochi d'artificio, per festeggiare degnamente il 2025. Il menu del cenone di Capodanno sarà un ambizioso viaggio di gusti fra proposte di terra e di mare: un giro del mondo tra piatti fortemente legati al territorio come la tagliata di manzo, e incursioni in aree più lontane a base di tartare di ricciola oceanica, e deliziosi tentacoli di piovra.
Vino e Champagne garantiti dalla passione di Mota Hospitality
Hotel Cardo fa parte, insieme all'Hotel Mota di Livigno, della famiglia di Mota Hospitality guidata da Alessandro e Raffaele Rodigari. Per questo, così come avviene al Mota, anche al Cardo la proposta di vini e bollicine è attentamente curata con grande passione. Raffaele, in particolare, è un sommelier con anni di esperienza e sempre alla ricerca delle etichette più intriganti da proporre in carta. Per i cenoni di Natale e Capodanno aspettatevi quindi di sorseggiare solo vini e Champagne indimenticabili.
Prenotate subito il vostro tavolo.
Buone Feste!