Parti alla scoperta dei mercatini di Natale con Hotel Cardo
Sta iniziando il periodo più magico dell'anno, e nella cornice affascinante dell'alta Valtellina tutto è pronto per i mercatini di Natale. Quest'anno gli eventi saranno diversi, sparsi fra Bormio e Livigno, ma state tranquilli: l'hotel Cardo, grazie alla sua posizione del cuore di Valdidentro, è il punto di partenza ideale per visitarli tutti comodamente con un breve tragitto in auto.
A Bormio i mercatini di Natale saranno allestiti nello storico piazzale del Ginnasio dal 29 novembre al 1° dicembre, dal 6 all'8 dicembre, dal 13 al 15 dicembre e dal 20 dicembre al 6 gennaio (escluso 25 dicembre, 26 dicembre, 31 dicembre e 1 gennaio). Dal Cardo i mercatini sono raggiungibili con un breve tragitto in auto di circa 20 minuti.
A Livigno l'intero centro storico dal 29 novembre al 24 dicembre si trasformerà in un Villaggio di Natale popolato da casette che espongono prodotti di artigiani locali; vivere l'atmosfera natalizia passeggiando fra i mercatini mentre si sorseggia un vin brulé o una cioccolata calda è una esperienza da non perdere. Il Villaggio di Natale a Livigno è raggiungibile in auto dal Cardo in circa 20 minuti.
Tutto il fascino di un hotel di montagna nel periodo di Natale
L'hotel Cardo è l'ideale per trascorrere qualche giorno con tutta la famiglia e visitare i pittoreschi mercatini di Natale di montagna, ma anche per concedersi qualche giorno di relax.
Lo stile di camere e suites conserva l'anima del vecchio albergo di montagna che, unito al comfort e al design più moderno, regala agli ospiti del Cardo un ambiente caldo e accogliente in puro stile alpino.
L'occasione di vivere qualche giorno da sogno all'insegna della magia dei mercatini di Natale con tutti i comfort offerti da un vero hotel di montagna, è di quelle da non perdere.
Trova la tua offerta per soggiornare al Cardo