Camere Superior – Giglio
303 – Giglio
Un unico materiale per articolare lo spazio, dar forma agli oggetti e celare gli elementi di contenimento: il legno, tavole trattate termicamente, cotte nel forno dando un colore ancor più caldo, oltre a grosse travi di larice.
Racchiude, circonda, protegge e custodisce. Superfici da scrutare e annusare, da tastare per sentire il filo di pialla: segni di chi lavora il legno rispettandone la natura.
La camera Giglio dispone di letto matrimoniale, scrivania, angolo relax con divano, telefono con linea diretta verso l’esterno e sveglia programmabile, cassaforte, TV Led, Internet wi-fi, balcone panoramico.
L’ampio volume del bagno a vista è una scelta inaspettata e insospettabile di stili – colori – forme che insieme trovano una loro propria regola ed armonia: box doccia, vasca a pavimento centro stanza, lavabo ovale, servizio cortesia, asciugacapelli.
Il pavimento in larice invecchiato, il copriletto, i cuscini e i tendaggi della lavorazione artigianale in tonalità rosso – beige e marrone completano l’arredamento dando vita a una camera dalle linee pure, architettura audace, tendenza contemporanea, attenzione per la qualità dei materiali e all’eco-sostenibilità.