Via Cima Piazzi 80 - 23030 Valdidentro (SO) - BORMIO - Italia - Telefono: +39 0342 927171

2 Ago

Serata dei Vini: 4 agosto

Sabato 4 agosto, nel centro storico di Bormio, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate bormina: la Serata dei Vini.

Dalle 18:00 e per tutta la sera via libera alle degustazioni lungo Via De Simoni e tra le vie del centro storico nel reparto Dossorovina.

Per l’occasione, le più importanti case vitivinicole valtellinesi esporranno le loro produzioni nel cuore di alcune corti storiche: esperti e semplici appassionati saranno così invitati ad approfondire caratteristiche e particolarità del Sassella, del Grumello e naturalmente dello Sforzato, il re dei vini valtellinesi.
Come partecipare

L’accesso al percorso permetterà di gustare una decina di assaggi lungo le oltre 20 corti aperte per l’occasione: con il biglietto sarà possibile assaggiare succo di mele, Vini DOCG, Vini DOC IGT, Sforzato e Liquori.

In dotazione ad ogni partecipante la tracolla porta calice ed il calice per gli assaggi, imprescindibile per poter accedere al percorso.

Il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza.

Oltre le degustazioni anche tanti assaggi di deliziosi prodotti tipici, compresi amari locali, grappe, tisane della tradizione e gustosi formaggi.

Il biglietto si potrà acquistare direttamente in loco a partire dalle 18:00 nei punti vendita situati in Piazza del Kuerc e in fondo alla Via Roma, all’incrocio con l’angolo di Via Trento.

serata vini bormio

bormio_ski

bagnibormio

bormio-terme

Bormio

stelvio

Thanks!

PRENOTA DIRETTO DAL NOSTRO SITO, CONVIENE !
Il miglior prezzo garantito
Nessun costo di intermediazione
Contatto diretto con l'HOTEL

Clicca qui e contattaci oppure telefona al +39 0342 927171